AIUTACI CON UN LASCITO TESTAMENTARIO

La destinazione di  lasciti testamentari a una Onlus, è oggi una pratica ricorrente e codificata.

Da anni l’attività di Interethnos  Interplast   Italy è sostenuta dalla generosità dei  tanti che ci destinano il 5 per mille.

Per questo motivo abbiamo pensato di sottoporvi anche questa ulteriore possibilità che riveste un significato molto profondo: proseguire la propria opera di accudimento verso i più fragili anche oltre la soglia della vita terrena.

E’ possibile effettuare  un lascito testamentario  o destinare  ad una Onlus somme di denaro, un bene mobile, un immobile o una parte di esso, il TFR, l’intero patrimonio o una sua percentuale. Infine, è possibile fare un lascito anche attraverso la polizza assicurativa.

Farlo è semplice: si può redigere il testamento olografo, cioè scritto integralmente di  propria mano, datato e firmato, o pubblico cioè redatto da un notaio con la presenza di testimoni.

Se volete saperne di più, restiamo a vostra disposizione al numero telefonico  051 252535 o tramite la mail  info@morselli.org .

Vi  ringraziamo come sempre  per l’attenzione e la generosità che ci avete riservato in questi anni. In questo difficile momento,  con l’impossibilità di riattivare per ora le nostre missioni, il vostro sostegno è fondamentale perché è necessario continuare a sostenere in loco i medici e le strutture sanitarie nella loro opera di assistenza.