Auguri!

Cari amici e sostenitori di Interethnos Interplast Italy,

In occasione degli auguri per le prossime Festività, dobbiamo anche quest’anno ricordare a tutti voi che la pandemia di Covid-19 non ci ha permesso di recarci all’estero per la nostra consueta missione.

Questo non esclude il fatto che abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto.
Il lavoro dei chirurghi in loco è stato supportato in questi due anni con l’invio di strumentario chirurgico, elargizioni in denaro e con la didattica a distanza.
Vogliamo continuare la nostra attività di volontariato non retribuita e insieme a voi donare un sorriso e una speranza per una vita migliore.
Vi chiediamo, quando compilate la vostra denuncia dei redditi, di scegliere ancora una volta la nostra Associazione Interethnos Interplast Italy per destinare il 5 X MILLE dell’imposta sul reddito. Il 5×1000 è la nostra risorsa per continuare l’attività di volontariato. E’ un gesto di generosità che ci aiuta ad operare pazienti che non hanno altre possibilità per essere curati.
Se desiderate aiutarci, e sostenere le nostre missioni umanitarie nei paesi in via di sviluppo, compilando la dichiarazione dei redditi  inserite nella prima casella , quella prevista per le onlus, il nostro codice fiscale che è:
INTERETHNOS INTERPLAST ITALY
02794481206.
Un caloroso augurio di buone Feste a voi e alle vostra famiglie e ancora grazie per la vostra generosità e sostegno.
Prof. Paolo Morselli
Presidente Interethnos Interplast Italy