DACCI UN CINQUE!

#InterethnosInterplastItaly vive da più di 30 anni senza ricevere alcun aiuto dalle istituzioni o sovvenzioni dallo Stato.
I nostri amici e sostenitori ci hanno aiutato a portare a termine progetti umanitari in 66 missioni, operando in diciassette paesi, intervenendo su più di 7600 pazienti e a organizzare un’importantissima attività di insegnamento ai giovani medici dei Paesi che ci hanno ospitato.
Decine e decine di medici hanno potuto apprendere da noi tecniche di chirurgia plastica ricostruttiva e sono ora autonomi nell’operare nei loro Paesi , insegnando ad altri giovani colleghi queste tecniche.
Quest’anno il Covid-19 non ci ha permesso di recarci all’estero per la nostra consueta missione ma l’attività didattica è proseguita a distanza perché è importante che si arrivi al punto che queste realtà mediche non abbiamo più bisogno del nostro aiuto ma siano autonome nella loro operatività
Anche quest’anno è possibile per i contribuenti di devolvere il 5 X MILLE dell’imposta sul reddito alle Onlus. Questo non comporta alcun onere in più al contribuente.
Per tutti coloro che volessero aiutarci contribuendo a finanziare le nostre missioni umanitarie nei paesi invia di sviluppo, possono, compilando la dichiarazione dei redditi, inserire nella prima casella prevista per le onlus il nostro codice fiscale che è:
INTERETHNOS INTERPLAST ITALY
cod. IBAN: IT36S0200802466000010951718
cod. SWIFT: UNCRITM1PM4
Grazie