“Circus, one night.. one show”

Sabato 13 novembre si è tenuto il tradizionale spettacolo di beneficenza in favore di Interethnos Interplast Italy.
Presso il Teatro Comunale Luciano Pavarotti di Modena  è andato in scena “Circus, one night.. one show” spettacolo di musica e danza eseguito dalle allieve della scuola di danza Marie Taglioni in collaborazione con il Club 41 di Modena.
La manifestazione si è svolta con il patrocinio del Comune di Modena e con la collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena (Fondo per la Cooperazione Internazionale), dell’Ordine dei Medici, del Circolo degli Artisti, dell’Associazione Donne Medico, della Casa di Cura Hesperia Hospital, della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e Soroptimist.
Nel corso della serata, alla presenza di numerose Autorità cittadine,  è stato nominato Ambasciatore di Interethnos Interplast Italy, per l’anno 2010/2011, il prof. Valerio Massimo Manfredi scrittore di fama internazionale ed archeologo, al quale il Circolo degli Artisti di Modena, a testimonianza del suo impegno, ha donato un’opera dell’artista  Germana  Bartoli.
Alla serata, presentata da Roberto Armenia,  hanno partecipato Sua Eccellenza Masud Bin Momen Ambasciatore del Bangladesh in Italia, la regista modenese Liliana Cavani e la soprano Raina Kabaivanska.
L’Ambasciatore del Bangladesh, venuto appositamente da Roma, insieme con la famiglia ha ringraziato pubblicamente il prof. Morselli per l’encomiabile  lavoro svolto nel suo Paese.

Il Comitato Organizzatore

 

foto spettacolo 2010 004 foto spettacolo 2010 021 foto spettacolo 2010 096 foto spettacolo 2010 104 foto spettacolo 2010 141